domenica 29 giugno 2014

Anteprima: Le sintonie dell' amore, Colleen Hoover

Oggi vi riporto una notizia che sicuramente farà felici molte lettrici: la Leggereditore ha finalmente confermato una data d'uscita per Le sintonie dell' amore.
Il sequel dell'amatissimo Le coincidenze dell' amore, di Colleen Hoover, uscirà il 17 Luglio in ebook e il 24 Luglio in edizione cartacea, giusto in tempo per farci compagnia sotto l'ombrellone o a bordo piscina!

Le sintonie dell'amore, è il secondo romanzo della trilogia Hopeless, incentrata sulla storia di Holder e Sky. La storia comincia un anno prima delle vicende narrate nel primo volume, e vede come protagonista un Holder tormentato e perennemente in lotta contro i suoi fantasmi.

Chi di voi lo stava aspettando?
Io devo ancora leggere Le coincidenze dell'amore (lo ammetto!) ma ho intenzione di rimediare, anche perchè ho assolutamente amato l'altro New Adult della Hoover: Tutto ciò che sappiamo dell'amore.

Colleen Hoover
Le sintonie dell'amore
Ebook: 4,99 € - dal 17 Luglio2014
Cartaceo: 12,00 € - dal 24 Luglio 2014
Leggereditore
Trama: Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà. Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

1 commento:

  1. devi rimediare assolutamente! Io l'ho adorato e ho già prenotato questo, che bello

    RispondiElimina